Schankanlagen Koch & ambiente-gastro-online. GmbH
Distributore di vin brulè, riscaldatore istantaneo di bevande, 3kW, con compressore d'aria integrato, 1-linea, alloggiamento in acciaio inossidabile
Codice articolo 452757
fabbricante: Schankanlagen Koch & ambiente-gastro-online. GmbH
Riscaldatore di flusso bevande (Distributore di vin brulè) 1-tubo, Consumo energetico: 3 KW/h con compressore d'aria integrato per il prelievo da contenitori resistenti alla pressione (barili di fusto)
Compatto, potente, affidabile
Dimensioni: larghezza 25cm, profondità 35cm, altezza 34cm
Capacità di scarico 35 ltr./h con una differenza di temperatura di 75°C tra la temperatura di ingresso e quella di uscita.
Controllo della temperatura da 7°C a 85°C possibile. Il dispositivo è dotato di un compressore d'aria elettrico integrato a bassa rumorosità. Questo compressore consente l'intercettazione da contenitori resistenti alla pressione. L'aria compressa filtrata dal compressore viene utilizzata per forzare la bevanda fuori dal contenitore.
Attrezzatura:
1 Tubo flessibile per bevande con raccordi a vite
1 rubinetto riscaldato
1 tubo dell'aria con collegamento a vite
1 vaschetta di sgocciolamento
1 Istruzioni per l'uso
1 Istruzioni per la pulizia
Capacità di erogazione: 175 x 0,2 I/h
Temperatura della bevanda: regolabile fino a max: 85° C
Alimentazione: 230V / 50 Hz
Consumo energetico: 13 A
Fusibile: 16 A
Peso: 28 Kg.
Numero WEEE DE 60400289
SOGGETTO RESPONSABILE NELL'UE
Un operatore economico con sede nell'UE che garantisce la conformità del prodotto a tutte le normative necessarie.
Fr. Ruth Weber
Morschholzer Straße, 20
66687
Wadern
Germania
info@Schankanlagen-Koch.de
496871909137
Consegna rapida Consegniamo in modo rapido. Con DHL il vostro pacco sarà con voi in breve tempo!
Massima qualità Prodotti di altissima qualità di produttori leader a livello mondiale!
Soddisfazione Più del 95% dei nostri clienti sono soddisfatti e ci raccomandano ad altri.
Sicurezza Acquisti online sicuri con certificato SSL.